About The Zombie Bride

La mia foto
Una non morta appassionata di orrore.

mercoledì 23 novembre 2011

Mira

-Ti ho già detto che ti amo oggi? No? Beh ma tanto lo sai vero Mira? Io sono una piccola donna..ma l’amore che provo per te è grande, grandissimo. Si Mira..si hai ragione..oggi non ti ho nemmeno spazzolato i tuoi bellissimi capelli. Come dici? Oh Mira…non essere gelosa! Sei così buffa quando ti arrabbi! Mira ti amo..ti amo dai..-
-C’è nessuno?-
-Shhht! Hai sentito? un cliente! Oh Mira come mi trovi? E i capelli??Sono in ordine?? SI ECCOMI SONO SUBITO DA LEI! Mira hai sentito? Un cliente!!-
-Salve signorina..Cercavo bambole di porcellana..ne vendete?-
-Certo! Mi segua nell’altra stanza-
-Oh ma cosa vedo lì? Vi occupate anche di giocattoli “dell’orrore”? sembra così realistico quello scheletro..-
-Mi perdoni. Non mi sembra educato da parte sua prendersi gioco della magrezza delle persone. nessuno le fa notare quanto sia sovrappeso spero!-
-Ahaha il senso dell’umorismo è fondamentale signorina. Ma quanto chiede per quello scheletro?è stupendo..potrei fare uno scherzo ai miei figli..-
-Quello “scheletro” è la mia fidanzata signore!- -Come dici Mira? Si Mira..hai ragione-
-Scusi ma cosa fa? Signorina perchè mi fissa  così? No la prego..LA PREGO! AHHH-
-Oh. vedi Amore mio…certa gente non sa proprio cosa sia l’educazione. Va..la vuoi una tazza di thè?-

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali