About The Zombie Bride

La mia foto
Una non morta appassionata di orrore.

mercoledì 23 novembre 2011

Bang

Mi convinsi che tutto quello che avevo visto non poteva essere vero. Mi spaventava la sola idea che..che…si, ecco che tutto ciò fosse realmente accaduto.
Solo ieri vivevo una vita regolare, quasi noiosa oserei dire. Un marito, due figli, un lavoro, una casa da mandare avanti..e poi? E poi QUESTO.
Stanotte io li ho visti morire.
Prima Alan. Alle 3e34 è stato aggredito da…quelle cose…
Poi Jade che mi è stata strappata dalle braccia e..giurerei di aver visto quesi mostri mangiarla.
Ed infine Martin, in giardino, fermato mentre tentava di fuggire. E, ovviamente, dilaniato pochi istanti dopo.
Però come già detto, mi ero convinta che tutto qusto non fosse accaduto realmente..fino ad ora.
Vi scrivo mentre una di quelle cose mi sta lentamente divorando una gamba…il bastardo se la sta spolpando ben bene.
Io credo di essere impazzita subito dopo aver realizzato che i miei bambini sono stati divorati da..zombie?
Non sento più dolore. Ma ora smetto di scrivere. Ne stanno arrivando altri e io non posso attendere.
Arrivederci.
BANG.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali