About The Zombie Bride

La mia foto
Una non morta appassionata di orrore.

mercoledì 23 novembre 2011

Legate

-Ma tu cosa credi che sia l’amore ? Quando ci penso mi vengono in mente immagini come quella di due persone sedute su una panchina vicino al mare, lì che si godono il tramonto in silenzio tenendosi per mano. Ecco, l’amore per me si può sintetizzare in quell’immagine. Il sole che si ricongiunge con l’orizzonte, che si unisce a lui inevitabilmente come le mani dei due intrecciate per sempre. Mia? mi ascolti?-
-Si..un pò..quindi ora mi tieni per mano perchè mi ami? è a questo che volevi arrivare?-
-Mia che t’amo lo sai, da sempre. Legate per la vita e non solo.La vedi quella stella? ecco è lì che ti voglio portare…-
-Shhhht Noemi.. non parlare.. sta arrivando. Stringi la mia mano più forte..andremo su quella stella, promesso. Ma ora non parlare.-
Volse la testa e lo vide in piedi accanto a Noemi, con l’ascia in mano. Chiuse gli occhi.
Le fece a pezzi senza esitare e con una brutalità tale che ad opera terminata restò ben poco delle due giovani donne.
Lì, su quella distesa verde vennero ritrovati i loro resti e la cosa che più toccò il cuore dei presenti fu la scoperta delle due mani ancora intrecciate.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali