About The Zombie Bride

La mia foto
Una non morta appassionata di orrore.

mercoledì 23 novembre 2011

La bambola

Midy teneva stretta al petto la sua bambola, Nancy. Le era stata regalata da un parente lontano in occasione della sua nascita. Si potrebbe dire che la bambola era cresciuta con lei.. o viceversa? Poco importa.
Quella bambola aveva tenuto compagnia alla piccola Midy in tutti i momenti più difficili della sua breve esistenza : dalla morte della madre al matrimonio del padre con un’altra donna. Inutile precisare che l’altra donna in questione fosse una donna priva di sentimenti e che poco aveva di materno.
Midy stringeva la sua bambola ogni volta che quell’orribile donna la torturava, psicologicamente e fisicamente.
Venne una notte in cui il padre di Midy si era assentato per lavoro e la matrigna era rimasta sola con la piccola bambina..e la sua bambola.
Si sedettero in tavola e la mostruosa donna notando che Midy non abbandonava la sua bambola nemmeno in quell’occasione, l’afferrò per i capelli trascinandola verso il caminetto, poi si fermò davanti al fuoco, le strappò la bambola dalle braccia e la gettò nel fuoco.
Dopo qualche istante il fuoco si spense e dalle ceneri venne fuori una bambina con delle forbici in mano. La donna indietreggiò ma fu prontamente raggiunta dalla bambina di cenere che le conficcò le forbici nello stomaco. Creò una voragine talmente grande nel ventre della donna che tutti gli organi furono visibili.
Terminata la sua vendetta, si voltò e lentamente si diresse verso Midy. Gettò le forbici e si raggomitolò tra le braccia della bambina.
Quando la mattina seguente il padre tornò trovò il cadavere della donna e la piccola Midy che stringeva la sua bambola che in quel gelido mattino sembrava avere un sorriso diverso dal solito..quasi umano.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali