About The Zombie Bride

La mia foto
Una non morta appassionata di orrore.

lunedì 21 maggio 2012

Amore/Odio

-Ti ho temuto, poi amato, poi temuto ancora e poi non ti ho più lasciato.
Volevi portarmi via tutto e io te lo lasciavo fare, ribellandomi un po', ma per finta. Solo per conservare un briciolo di dignità, il giusto per guardarmi allo specchio.
Mi hai ridotto in uno straccio, utile solo per lavare pavimenti luridi al tuo passaggio.
Ma io ti ho amato e tanto. E tu mi sorridevi e io sapevo che quel sorriso era tutto meno che un sorriso pietoso.
Mi hai picchiata, spinta, umiliata. Mi hai sputato addosso e mi hai costretto a prostituirmi con i tuoi amici. E che amici. E io in silenzio ho sempre fatto tutto quello che desideravi, mendicando una carezza o una parola gentile.

Sono passati gli anni e non me ne sono mai andata. Ti amavo, te lo avevo detto? te lo ripeto, ti amavo. E tu? Si, anche tu, in un modo malato mi amavi. Ma in te di umano c'era talmente poco, che ti era impossibile comprendere come si trattano le persone amate.

Siamo rimasti in questa stanza per troppo tempo. L'odore inizia a diventare pensante. Per me è quasi insostenibile il pensiero di passare ancora una notte qui con te, su questo letto.
Il silenzio mi piace, ma il tuo aspetto è ora così osceno, che i miei occhi talvolta rifiutano di guardarti.
Vedi, se solo avessi trovato un po' di calore nel tuo cuore. Se solo mi avessi rispettata un po' di più. Saremmo stati felici, sai? Non avrei dovuto fare tutto questo. Ti ho amato tanto, mio carnefice.
Ma...si, via, mi dispiace. Vieni qui, tra le mie braccia. Lasciati stringere.
E no, non mi importa se dovrò gettare i miei abiti dopo averti stretto. Li brucerò...con te.
Puzzi di merda, sai? E' un odore che ti si addice. E anche il puzzo di piscio e del vomito sono proprio i tuoi.
So che sei stanco, sfinito, ma è quasi finita. Vieni, alzati , andiamo in bagno.
Entra nella vasca, ti aiuto io.
Ti ho amato, tanto, tantissimo.-


Rumore di motosega, grida sommesse. buio.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali